Trattamento cosmetico

Repigment ripristina il pigmento della pelle

Repigment12 Plus aiuta a regolare la pigmentazione della pelle. La sua formula migliorata offre un'azione doppia e risultati ancora più rapidi.

Le macchie bianche sulla pelle, causate dalla diminuzione dei melanociti, possono migliorare con una routine quotidiana che include prodotti specifici per stimolare la produzione di melanina insieme a un'esposizione controllata al sole, sempre con un'adeguata protezione solare. Questo approccio aiuta a ripristinare un tono uniforme e migliora visibilmente l'aspetto della pelle.

1

Repigment12

Crema regolatrice della pigmentazione cutanea

2

Repigment Sunscreen

Protezione solare

3

Esposizione al sole

Per risultati migliori

1Repigment12

Repigment12 è formulato con 3 ingredienti principali, che lavorano insieme efficacemente per aiutare a regolare la pigmentazione. La sua nuova formula migliorata offre risultati visibili in media da 2 mesi*.

*Nei casi più difficili può richiedere fino a 6 mesi per iniziare a vedere i risultati.

2Repigment Sunscreen

Protezione solare per pelle con deficit di pigmentazione che migliora i benefici della radiazione solare controllata e riduce la comparsa di macchie bianche. I suoi filtri chimici proteggono dalla radiazione solare, consentendo al contempo la formazione di melanina, che migliora i risultati del trattamento Repigment12.

3Esposizione al sole

È importante avere un'esposizione quotidiana alla luce solare insieme al trattamento, evitando sempre le scottature. È importante completare l'esposizione al sole con la fotoprotezione, composta principalmente da filtri chimici per proteggere la pelle.

Vuoi una consulenza personalizzata gratuita?

Vuoi una consulenza personalizzata gratuita?

I nostri Esperti della Pelle ti aiuteranno a rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, riceverai uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto.

Rispondiamo alle domande più frequenti
Come schiarisce le macchie Bella Aurora?
La linea di trattamenti bio10 forte incorpora l’esclusiva tecnologia brevettata B-CORE 221TM Technology, una capsula intelligente a rilascio mirato che trasporta l’attivo direttamente alle cellule produttrici di melanina per rilasciare completamente l’attivo incapsulato ed esercitare un’azione depigmentante più rapida ed efficace.
Che tipo di macchie possono essere trattate con Bella Aurora?
In Bella Aurora trattiamo macchie cutanee dovute a melanina o lipofuscina, causate da esposizione solare, invecchiamento naturale, variazioni ormonali, melasmi, segni post-infiammatori da trattamenti dermatologici, agenti inquinanti, acne o cicatrici. Trattiamo anche macchie bianche o assenza di pigmentazione dovute a sole eccessivo, invecchiamento, stress, traumi o vitiligine.
Bella Aurora testa sugli animali?
Bella Aurora è impegnata per un mondo senza test sugli animali. Per valutare sicurezza ed efficacia dei nostri cosmetici, da anni utilizziamo test alternativi in vitro con colture cellulari.
loading
Caricamento...
overlay