Spedizione
Bella Aurora, d'ora in avanti il FORNITORE, non spedirà alcun ordine finché non avrà verificato che il pagamento sia stato effettuato correttamente.
Le spedizioni di merci saranno effettuate tramite diversi corrieri, secondo la destinazione liberamente selezionata dal CLIENTE che effettua l'acquisto sul sito web www.bellaaurora.com.
Le date o le scadenze di consegna saranno intese come approssimative, e un ritardo non costituirà una violazione essenziale. Nel caso in cui il FORNITORE non abbia consegnato la merce 20 giorni dopo la data di consegna concordata, il CLIENTE avrà il diritto di annullare l'ordine e ricevere un rimborso dell'importo totale pagato senza alcun costo, senza alcuna responsabilità per danni attribuibili al FORNITORE.
I tempi di consegna variano a seconda del paese di destinazione:
- Spagna (penisola e Isole Baleari) e Portogallo: 2 - 3 giorni lavorativi
- Resto d'Europa*: 6 - 7 giorni lavorativi
Questo termine si intende applicabile a condizione che la disponibilità delle merci sia stata confermata e che il pagamento completo dell'ordine sia stato verificato.
Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi in Spagna (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi). Gli ordini effettuati il sabato o la domenica non saranno elaborati fino al lunedì successivo.
I tempi di consegna possono essere influenzati dai giorni festivi nella città di Barcellona (sede del centro logistico e spedizione delle merci). I giorni festivi più colpiti sono Pasqua e Natale (quest'ultimo coincide con le 2 settimane di chiusura dell'inventario e del magazzino).
Il FORNITORE non accetterà alcuna responsabilità se la consegna del prodotto o del servizio non avviene a causa delle informazioni fornite dall'UTENTE che sono false, inesatte o incomplete.
La consegna sarà considerata effettuata nel momento in cui il corriere ha reso disponibili i prodotti al CLIENTE e il CLIENTE, o il suo rappresentante, ha firmato il documento di ricevuta di consegna.
È responsabilità del CLIENTE controllare i prodotti al momento della ricezione e indicare tutte le riserve e i reclami che possono essere giustificati sul documento di ricevuta di consegna.
Nel caso in cui il contratto non preveda la consegna fisica di alcun prodotto, in quanto scaricati direttamente dal sito web, il FORNITORE informerà in anticipo il CLIENTE riguardo alla procedura da seguire per effettuare questo download.
*Resto d'Europa: Belgio, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Danimarca, Irlanda, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Finlandia, Francia, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Croazia e Grecia.
Non verranno effettuate consegne a: Isole Canarie, Andorra, Madeira, Azzorre, Malta, paesi EFTA, Ceuta o Melilla.
Costi di Spedizione
I costi di spedizione saranno calcolati al checkout durante il processo di acquisto, una volta che il CLIENTE ha confermato il paese a cui l'ordine deve essere inviato.
La tariffa di spedizione applicata è la seguente:
Consegne in Spagna (penisola e Isole Baleari) e Portogallo effettuate sui siti web bellaaurora.it e bellaaurora.pt
Ordini < €19.99 | €3.26 + IVA |
Ordini > €20 | Spedizione gratuita |
Consegne nel resto d'Europa effettuate sui siti web bellaaurora.it, bellaaurora.fr e bellaaurora.eu
Ordini < €29.99 | €8.22 + IVA |
Ordini tra €30 e €109.99 | €6.57 + IVA |
Ordini > €110 | Spedizione gratuita |