Perché la tecnologia B-CORE 221™ è così efficace nel trattare le macchie scure?
La tecnologia B-CORE 221™ è così efficace perché, a differenza di altri trattamenti che agiscono solo sull'inibizione della melanina, questa tecnologia innovativa brevettata da Bella Aurora agisce su tutti i passaggi dell'iperpigmentazione. Questo le consente di essere molto più efficace, con i primi risultati visibili in appena 4 settimane.
Una caratteristica distintiva di questa innovativa tecnologia B-CORE 221™ è la sua capsula intelligente mirata. Grazie alla tecnologia all'avanguardia del mondo della medicina, questo sistema incapsula gli ingredienti attivi e li trasporta in modo preciso e diretto alla loro destinazione, senza sprecarne alcuno lungo il percorso. Nel caso di B-CORE 221™, le capsule trasportano un principio attivo depigmentante al melanocita dove, grazie alla sua forma, la capsula si adatta perfettamente e rilascia l'intero principio attivo incapsulato per una maggiore efficacia depigmentante, e in metà del tempo.
Questa tecnologia innovativa è brevettata dai laboratori Bella Aurora ed è inclusa in tutti i trattamenti della gamma depigmentante Bio10 Forte e Bio10 Forte+.


Anna Farré
Vice Direttore Generale dei Laboratori Bella Aurora
Anna Farré fa parte del team dei laboratori Bella Aurora dal 2015. La sua missione come Responsabile R&D è gestire i progetti di ricerca in laboratorio e lavorare giorno per giorno, insieme al resto del team scientifico, per creare trattamenti innovativi ed efficaci.