La rivista americana Medicine, specializzata in articoli di ricerca su discipline scientifiche mediche e sottospecialità, ha recentemente pubblicato il caso clinico di Repigment12.

Nell'articolo, scritto dal Dr. Matteo Bordignon (dermatologo specializzato in vitiligine), Jordi Segura (Direttore R&D di Bella Aurora), Sergi Hernández (Responsabile della Ricerca Fondamentale di Bella Aurora) e Marta Bajona (Consulente Medico di Bella Aurora) tra gli altri, vengono presentati i risultati degli studi condotti sull'uso degli inibitori MIA per il trattamento dell'ipopigmentazione.

La rivista scientifica Medicine, attraverso un comitato di esperti, certifica la validità scientifica, tecnica ed etica degli studi condotti e garantisce il rispetto di elevati standard di qualità. Inoltre, la rivista approva il caso clinico presentato dai laboratori Bella Aurora e dal Dr. Matteo Bordignon, che dimostra l'efficacia di Repigment12.

Repigment12 è il risultato di oltre 4 anni di collaborazione tra i laboratori Bella Aurora e il Dr. Matteo Bordignon, un dermatologo italiano specializzato in vitiligine. Nel maggio 2021, è stato lanciato sul mercato come il primo trattamento cosmetico per le macchie bianche di Bella Aurora.

Per leggere l'intero articolo scientifico, clicca qui.

loading
Caricamento...
overlay