L'Eredità
La Nostra Impronta


Impegnati per le Persone e Fedeli ai Nostri Valori
In Bella Aurora, abbiamo una Missione: lavorare con il cuore per far sentire bene gli altri. Siamo impegnati verso la società, verso coloro che utilizzano i nostri prodotti, verso coloro con cui lavoriamo e verso le persone che formano Bella Aurora. La felicità degli altri è il nostro obiettivo principale. Promuoviamo il rispetto per la dignità di tutte le persone, mantenendo la nostra convinzione che sotto il marchio Bella Aurora, tutto è fatto con amore.
Leader Mondiale nella Pelle Uniforme e Senza Macchie
Con oltre 135 anni di esperienza e specializzazione nel trattamento delle macchie cutanee, Bella Aurora si distingue come il marchio leader nella pigmentazione della pelle. Il nostro laboratorio ha una storia di tecnologie brevettate nel campo dell'iperpigmentazione e dell'ipopigmentazione.
Diversi e Multietnici
Dietro il marchio Bella Aurora, c'è un team eccezionale composto da quasi 300 persone provenienti da diverse parti del mondo. Questa ricca diversità multiculturale posiziona Bella Aurora come un marchio che abbraccia e rispetta tutte le persone.
Sostenibile
Il marchio Bella Aurora mantiene un fermo impegno per la protezione e il rispetto dell'ambiente. Lavoriamo costantemente per implementare pratiche sostenibili in tutte le fasi della nostra attività, puntando alla massima efficienza energetica e all'uso responsabile delle risorse naturali. Il nostro obiettivo è preservare l'ambiente in cui viviamo.
Digitalizzati e Tecnologicamente Avanzati
Bella Aurora ha abbracciato con entusiasmo l'era della digitalizzazione, implementando soluzioni tecnologiche all'avanguardia per migliorare non solo i processi interni ma anche l'esperienza e la soddisfazione dei nostri consumatori e utenti di tutti i servizi digitali offerti dal marchio.
Globale
Presente in Europa, Asia, Messico e USA, offriamo prodotti su misura per le esigenze specifiche di ogni mercato, sempre in sintonia con le necessità di ogni luogo. Il nostro obiettivo è affermarci come leader mondiali nello studio dell'ipopigmentazione e dell'iperpigmentazione.


Bella Aurora, un Marchio con Influenza
Il rapporto Kantar BrandZ Most Valuable Spanish Brands 2025, basato su dati finanziari e sull'opinione di oltre 85.000 consumatori su 1.200 marchi, evidenzia che Bella Aurora è riuscita a differenziarsi nel mercato e a costruire un forte legame emotivo con le persone, affermandosi come un marchio rilevante nella vita dei consumatori.
Scopri la Nostra Storia


1914
Bella Aurora arriva in Spagna
1920
Lancio della Crema di Bellezza Bella Aurora




1944
Il cartello Bella Aurora viene installato in calle Balmes a Barcellona (rimane fino ad oggi)
1940
Lancio del trio originale di saponi Bella Aurora




1950
Ricarica Originale di Rossetto Bella Aurora
1955
Annuncio Originale Bella Aurora




1960
Annuncio Originale Bella Aurora