Dal 29 settembre al 2 ottobre, la 30ª edizione del Congresso dell'Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia (EADV) si è tenuta virtualmente.

In un'edizione speciale per l'anniversario, Bella Aurora, specialista nello studio del comportamento dei melanociti, ha presentato il loro ultimo lancio alla comunità scientifica internazionale in un simposio: Repigment12. Il trattamento cosmetico che mitiga le conseguenze estetiche della vitiligine.

Il simposio si è svolto il 29 settembre alle 11:30 e ha visto la presenza del Dr Matteo Bordignon, specialista nel trattamento della vitiligine e creatore di Repigment12 insieme a Bella Aurora Labs e Dr Agustín AlomarB, un dermatologo spagnolo che studia questa malattia da oltre 30 anni.

Bella Aurora Labs è stata rappresentata da Marta Bajona, Medical Advisor, e ha colto l'occasione per presentare un poster scientifico con i risultati della sperimentazione guidata dal Dr Bordignon, dimostrando l'efficacia del nuovo trattamento cosmetico Repigment12. 

loading
Caricamento...
overlay