Ti piacerebbe raccontare la storia della tua pelle? Condividila
Le storie che ci hanno già ispirato
#blemishfree
bio10 forte by Bella Aurora changed everything
Avere macchie sulla pelle mi ha sempre fatto sentire molto insicura. Sono apparse durante la mia seconda gravidanza, e lo stress e la mancanza di tempo per prendermi cura di me stessa nel postpartum le hanno rese più visibili. Sentivo che tutti le notavano, e onestamente, non mi sentivo felice con me stessa. Ecco perché mi sento molto fortunata a far parte del team di Bella Aurora, perché hanno trovato la soluzione al mio problema
Carmen Domper
Quando Carmen Domper ha compiuto 60 anni, ha deciso di iniziare a prendersi cura della sua pelle e delle macchie che erano rimaste dopo essere entrata in menopausa improvvisamente un decennio prima. Anche se non ci aveva prestato molta attenzione all'epoca, anni dopo si è guardata allo specchio e ha voluto fare qualcosa al riguardo. È allora che ha saputo che Bella Aurora stava cercando persone con macchie scure per una sfida di rimozione e non ha esitato a iscriversi.
Pochi giorni dopo, ha iniziato una routine completa e, in soli tre mesi, ha notato che le sue macchie si schiarivano, cosa che anche i suoi figli hanno confermato. "Quando ero giovane, passavo tutta l'estate in spiaggia e non usavo la protezione solare. La pelle ha una memoria," dice. Ecco perché ora non esce di casa senza protezione, pienamente consapevole che la prevenzione è fondamentale.
Oltre a notare che le sue macchie sono più diffuse, la sua pelle è più radiosa e idratata, e non sono apparse nuove macchie. Con l'aiuto di un Esperto della Pelle e la fiducia in un marchio che conosceva fin dall'infanzia, Carmen sta di nuovo godendo della cura di sé. Oggi è felice di avere un tavolo da toeletta pieno di prodotti e una routine che ora fa parte della sua vita quotidiana.
Carmen Domper

