Ti piacerebbe raccontare la storia della tua pelle? Condividila
“La mia vita è completamente cambiata,” ci racconta José Ramón Rodríguez, emozionato dopo aver riacquistato il tono naturale della pelle del suo viso.
-José Ramón-
La storia di Paz Santamaría porta luce e speranza a tutti coloro che hanno macchie bianche sulla pelle e cercano una soluzione.
-Paz Santamaría-
Hai mai pensato a quale storia racconta la tua pelle? Quella di Nicoletta riflette la storia di una madre felice che è grata alla scienza.
-Nicoletta Stefani-
Dopo dieci anni vivendo con macchie bianche sulla pelle, Erika condivide la sua felicità e i risultati dopo tre mesi di applicazione di Repigment12.
-Erika Cusinato-
Dopo più di 50 anni alla ricerca di una soluzione per la sua pelle, Cinzia ha scoperto che nulla è impossibile.
-Cinzia Pavan-
“Mi sento molto meglio nella ‘mia nuova pelle,’ Repigment funziona! Finalmente, ho riacquistato la mia autostima.”
-Lorenza Dalla Pozza-
“Chi me l'avrebbe detto che, a 60 anni, mi sarei sentita di nuovo bene nella mia pelle?”
-Cinzia Pavan-


“Mia madre e mio nonno avevano macchie bianche, e mi preoccupava che i miei figli potessero ereditarle. Tuttavia, ora sono più tranquillo perché se mai apparissero, so che c'è una soluzione.”
-Ricard Guixa-
Nel Giorno Mondiale della Vitiligine, abbiamo avuto una chiacchierata emozionante con l'attrice e comica Silvia Abril. La sua personalità l'ha portata ad affrontare questa condizione in un modo molto speciale. Scopri la sua storia!
-Silvia Abril-


“Abbiamo solo un colore in più,” pensa Francesca mentre si guarda allo specchio. Arrivare a questo punto non è stato facile, ma la sua forza, coraggio e perseveranza lo hanno reso possibile.
-Francesca Cruschi-