Una scoperta sull'ipopigmentazione
Bella Aurora Laboratories, insieme al dermatologo specializzato nello studio delle macchie bianche, il Dr. Matteo Bordignon, hanno scoperto un nuovo fattore che innesca l'ipopigmentazione, oltre a una formula cosmetica efficace per trattarla.
Il risultato: un trattamento cosmetico completamente innovativo in grado di ripristinare il pigmento della pelle, eliminando così le macchie bianche.


L'origine delle macchie bianche sulla pelle
Le macchie bianche compaiono a causa dell'alterazione dei melanociti, che sono le cellule dello strato basale dell'epidermide, responsabili della produzione di melanina, che è il pigmento naturale della nostra pelle.
I melanociti sono alterati, si staccano dallo strato basale dell'epidermide e successivamente scompaiono quando esfoliati. Questo causa la comparsa di macchie bianche e porta all'ipopigmentazione della pelle.
Ora c'è una soluzione per le macchie bianche.


I melanociti sono alterati e innescano lo sviluppo di macchie bianche.


I melanociti si staccano e vengono esfoliati dallo strato basale dell'epidermide.


Si verifica la formazione di macchie bianche.
Un trattamento cosmetico innovativo
Repigment12, con il suo brevetto e formulazione esclusiva sviluppata da Bella Aurora Laboratories, è un trattamento cosmetico che arresta lo sviluppo delle macchie bianche ed elimina le stesse. La sua chiave risiede nei suoi ingredienti principali.
Il peptide Repigma12, una sequenza di 12 aminoacidi che penetra attraverso la pelle fino allo strato basale dell'epidermide e previene la rottura delle strutture di ancoraggio dei melanociti, proteggendo così le cellule responsabili della pigmentazione.
Il peptide Acetyl hexapeptide-1, che aiuta a migliorare la pigmentazione della pelle e la formazione della melanina.
L'estratto di mucina di lumaca, che rigenera la pelle, ne migliora la texture e leviga segni e imperfezioni.
Questa combinazione unica di ingredienti attivi insieme all'esposizione quotidiana alla luce solare (con fotoprotezione e evitando scottature) produce risultati molto più rapidi e visibili a partire da 2 mesi*.
*Nei casi più difficili possono essere necessari fino a 6 mesi per iniziare a vedere i risultati.
Documenti e premi
“Sviluppare Repigment con Bella Aurora è stato emozionante: abbiamo finalmente trovato una formula che riesce a uniformare il tono e ripristinare il colore naturale della pelle.”

Dr. Matteo Bordignon


Repigment, un trattamento cosmetico innovativo
Il nuovo trattamento cosmetico per le macchie bianche, Repigment12, è composto da 3 ingredienti principali, che lavorano insieme efficacemente per aiutare a regolare la pigmentazione.
Per ottenere i migliori risultati si consiglia di applicare il prodotto due volte al giorno sulle aree desiderate. Insieme ad esso è necessaria l'esposizione quotidiana alla luce solare evitando scottature. È importante completare l'esposizione al sole con fotoprotezione, composta principalmente da filtri chimici, per proteggere la pelle.
ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'APPLICAZIONE DI REPIGMENT.